Givova Scafati, roster e staff tecnico stagione 2016-2017.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

presentazione scafatiLa Givova Scafati è lieta di ufficializzare il team e l’intero staff ai nastri di partenza della stagione agonistica 2016/2017.

Il parco atleti si compone dei confermati Luca Di Palma, Nicholas Crow, Marco Melillo, Patrick Baldassarre, Marco Ammannato e Ferdinando Matrone, ai quali sono stati aggiunti i due extracomunitari Chase Fischer e Derek Williams ed il gruppo di italiani composto da Tommaso Fantoni, Marco Santiangeli e Daniel Perez. Si aggregano in pianta stabile alla prima squadra anche i giovani del vivaio Antonio D’Apice e Giuseppe D’Angiolo.

Lo staff tecnico è guidato da coach Andrea Zanchi, coadiuvato nel ruolo di assistente da coach Umberto Di Martino, scafatese doc e già veterano allenatore del sodalizio gialloblù, nonostante la sua giovane età, rivestendo da svariati anni e con ottimi riscontri il medesimo incarico, nonché quello di prima guida tecnica delle migliori rappresentative giovanili del club. Il nuovo preparatore atletico è Salvatore Malafronte, mentre è ancora una volta Angelo Carmando il masso-fisioterapista.

Tra i fiori all’occhiello del club salernitano, un ruolo di spicco interpreta lo staff sanitario, composto dal trittico di medici Renato Acanfora, Andrea Inserra e Rosario Ferentino, professionisti di prim’ordine, di grande affidabilità ed esperienza.
Completano il team con il rispettivo ruolo di general manager e direttore sportivo, il confermato Mario Corvo e la new entry Pasquale Festa, reduce dalla medesima e formativa esperienza con i cugini della Cesarano Scafati (serie B).
Lo staff marketing e comunicazione si compone di Chiara Cioffi (responsabile marketing), Antonio Pollioso (addetto stampa) e Mariagrazia Coppola (assistente marketing). Infine, ma non per importanza, è stato riconfermato il magazziniere Domenico Izzo, storica ed insostituibile figura di riferimento per tutti gli atleti e i dirigenti gialloblù, dalle categorie giovanili fino alla prima squadra.