Givova Scafati, Radio Sant'Anna di Lettere confermata media partner.

0
111

cantiamo napoli aprileLa Givova Scafati Basket si pregia di annunciare che, per la terza stagione agonistica consecutiva, sarà Radio Sant’Anna l’emittente radiofonica ufficiale della società, che accompagnerà il team gialloblù per tutto l’arco del campionato di serie A2 2015/2016, al via già domenica prossima, alle ore 18:00 (in trasferta contro Assigeco Casalpusterlengo).

Tra l’emittente di Lettere (Na) e la società scafatese non è stato difficile trovare l’accordo per rinnovare la partnership, che già nelle precedenti stagioni si è rinvigorita e consolidata.

Radio Sant’Anna affiancherà i gialloblù di coach Giovanni Perdichizzi in tutte le gare e su tutti i campi del girone ovest del secondo torneo nazionale, quindi sia in casa che in trasferta, con il commento esperto ed appassionato del giornalista Mario Di Capua, che sarà ancora una volta affiancato dalla competenza dei giornalisti Luca Di Russo e Gianluca Buonocore.

Sarà possibile ascoltare le radiocronache delle gare della Givova Scafati Basket sui 92.50 mhz, oppure in streaming sul sito internet www.radiosantanna.it.

LASCIA UN COMMENTO