Givova Scafati, confermata in staff Maria Grazia Coppola.

0
538

La Givova Scafati rende noto che anche per la stagione 2019/2020 la dr.ssa Maria Grazia Coppola avrà l’incarico di Social Media Marketing Manager, ma stavolta sarà anche l’assistente al general manager Gino Guastaferro.

Da tre anni nell’organigramma societario, nel suo percorso graduale di crescita professionale ha mostrato di avere qualità tali da consentirle di ritagliarsi spazi sempre maggiori, fatti di grande responsabilità, che oggi le permettono di fungere da braccio destro del direttore generale del club.

Dichiarazione della dr.ssa Maria Grazia Coppola: «Qualche mese fa avevo comunicato alla società le mie dimissioni e l’intenzione di non proseguire la mia avventura professionale con il Basket Scafati 1969, all’interno del quale, soprattutto negli ultimi tempi, mi ero caricata di tante responsabilità, anche in settori che non erano di mia stretta competenza, come era invece il marketing, ruolo che mi stava ormai troppo stretto. Mi dispiaceva moltissimo dover lasciare la società, che poi è anche la mia squadra del cuore. Così negli ultimi tempi ho intensificato i miei incontri e colloqui con i vertici societari, Nello Longobardi in primis, ed alla fine mi è stato proposto questo doppio incarico, che mi lusinga e gratifica da una parte, mentre dall’altra mi stimola moltissimo e mi lascia intravedere ulteriori margini di crescita professionale. Sono orgogliosa di poter proseguire il mio rapporto lavorativo con il Basket Scafati 1969 e di poter operare fianco a fianco con il general manager Gino Guastaferro, dal quale cercherò di carpire tanti ed importanti insegnamenti. Ringrazio Nello Longobardi per aver avuto ancora una volta fiducia in me, così come accadde già tre anni fa, quando da fresca laureata, mi permise di fare tanta esperienza: spero di poter ripagare la sua fiducia con il lavoro quotidiano».

LASCIA UN COMMENTO