Givova Scafati, al via la campagna di pre abbonamento alla stagione 2017-2018.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Quali sono i programmi della Givova Scafati per la stagione agonistica 2017/2018? Quali sono gli obiettivi della società per il prossimo campionato di serie A2? Per rispondere a queste domande con chiarezza, la dirigenza della Givova Scafati si è presa un mese di riflessione, il tempo necessario per lasciar decidere obiettivi e programmi ai propri tifosi e appassionati.

Come? Avviando sin da subito una pre-campagna abbonamenti e verificare i consensi entro il termine di un mese. Con prezzi vantaggiosissimi per ogni settore, la società dell’Agro chiede ai propri sostenitori un atto di fiducia, ponendosi un ben determinato obiettivo: la sottoscrizione complessiva di almeno 500 tessere di abbonamento (per qualsiasi settore) entro la data del 17/06/2017. I vantaggi economici di acquistare l’abbonamento in questo mese sono davvero interessanti: 75,00 euro per la gradinata; 120,00 euro per la tribuna A, B e C; 250 euro per il parterre. Il prezzo, per questo unico mese di offerta lancio, è unico e fisso, senza differenze per vecchi o nuovi abbonati, uomini o donne, adulti o ragazzi dai 14 anni in su (i minori di 14 anni potranno accedere liberamente nel solo settore gradinata). Per prenotare la propria tessera di abbonamento e quindi godere di questi favorevoli vantaggi economici, sarà possibile farlo attraverso il versamento di metà della quota relativa al costo dell’abbonamento per ciascun settore, da effettuarsi entro e non oltre il 17/06/2017, con bonifico bancario (IBAN: IT24K0103076490000003088483; beneficiario: Basket Scafati 1969 s.s.d. a r.l.; causale: “campagna abbonamenti 500”) oppure in contanti presso gli uffici del PalaMangano (tel.: 0818501194), che saranno aperti tutti i giorni feriali dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:30 e dove sarà anche possibile prenotare il proprio posto, in base alla disponibilità.

L’altra metà dell’importo sarà poi versato al momento del ritiro della propria tessera di abbonamento prenotata, comunque entro e non oltre il 30/09/2017. I prezzi sopra indicati degli abbonamenti per i tre settori del PalaMangano sono validi solo ed esclusivamente entro e non oltre il 17/06/2017, data oltre la quale subiranno una maggiorazione. Dichiarazione del patron Nello Longobardi: «Abbiamo chiuso una stagione agonistica molto sofferta, tribolata e terminata con la salvezza al penultimo turno play-out. Ora ricarichiamo le batterie e, nel frangente, noi della dirigenza cerchiamo di capire quali devono e possono essere le ambizioni societarie per il futuro. Da dove iniziare? Dall’affetto dei nostri numerosissimi supporters, che hanno gremito gli spalti del PalaMangano nell’ultima partita ufficiale a porte aperte, e dagli stimoli che solo loro ci sanno dare. Ai tifosi chiedo una dimostrazione di grande passione ed affezione alla canotta gialloblù, acquistando in massa l’abbonamento a prezzi vantaggiosissimi entro il prossimo 17 giugno, data entro la quale mi attendo almeno 500 sottoscrizioni. Da qui, potremo capire dove spingerci, quante risorse investire e di conseguenza stimolare anche la nostra propensione a fare ulteriori sacrifici, per un progetto più lungimirante e soddisfacente. Sono proprio curioso di vedere come finirà questa sfida, ma confido tanto nel popolo scafatese».