Givova presenta la IG Basket Cup 2016 giovedì 10.

0
28

1269467_1145132488831150_9138525939802075334_oLa Givova Scafati informa ed invita tutti i mass media ad intervenire alla cerimonia di consegna della Coppa Italia 2016, conquistata al termine delle “Final Eight” disputate a Rimini Fiera lo scorso fine settimana, in programma per domani pomeriggio 10 marzo 2016, alle ore 16:30, nella sala conferenze della sede operativa del main sponsor Givova.

Alla presenza di tutto il team gialloblù e dei sommi vertici dirigenziali, il trofeo sarà simbolicamente consegnato e condiviso con il main sponsor.

A corredo dell’evento, al quale potranno prendere parte tutti gli organi di informazione, sarà realizzata una breve conferenza stampa, nella quale il titolare del noto marchio di abbigliamento ed accessori sportivi, Giovanni Acanfora, farà gli onori di casa, saluterà e ringrazierà l’intero team e la dirigenza gialloblù, rappresentata dal patron Nello Longobardi e dal presidente Alessandro Rossano, per il prestigioso risultato acquisito. Insieme, poi, condivideranno a voce alta le proprie sensazioni e gli stati d’animo post-successo.

E’ invece in programma per martedì prossimo 15 marzo 2016, alle ore 19:30, presso l’aula consiliare sita all’interno della biblioteca “Francesco Morlicchio”, la cerimonia di premiazione dell’intero team ad opera dell’amministrazione comunale di Scafati (Sa), rappresentata dal sindaco Pasquale Aliberti e dall’assessore allo sport Diego Chirico, che intendono in tal modo fregiare atleti e staff della giusta onorificenza, dopo la recente conquista della “IG Basket Cup 2016”.

Ancora in forse, per motivi di lavoro, è la presenza del “portafortuna” della Givova Scafati, ovvero del giornalista Luca Abete (inviato del programma satirico di Mediaset “Striscia La Notizia”). L’occasione sarà propizia per rivivere, insieme a tutti i tifosi, gli appassionati e chiunque vi abbia interesse (che potranno liberamente prendere parte all’evento), i momenti salienti della vittoria conseguita a Rimini Fiera, riassaporando, con l’ausilio di foto, interviste ed immagini esclusive, il clima che si è respirato lo scorso week-end in terra romagnola.

LASCIA UN COMMENTO