Givova Ladies, trasferta ad Ariano Irpino da non sottovalutare.

0
352

Una Givova Ladies Scafati ancora in emergenza domani tornerà in campo per il più classico dei testacoda contro la Farmacia del Tricolle Ariano Irpino. La formazione di coach Nicola Ottaviano ha avuto anche questa settimana problemi tra assenze e infortuni e proverà a bissare la prestazione di sacrificio sciorinata contro Sorrento. A conferma della grande voglia di non abbassare la guardia, c’è Jessica Porcu. L’esterna sarda tiene alta la concentrazione, parlando dell’attuale momento della squadra.

Siete contente di aver conquistato il secondo posto con l’under20? Che avversario vi aspettate di beccare allo spareggio?

“Si, siamo molto soddisfatte del secondo posto raggiunto soprattutto, perché è stato inaspettato. Riguardo lo spareggio, a prescindere da quale sia Sardegna 2, ci aspettiamo di trovare un’avversaria preparata e sicuramente determinata a raggiungere l’obiettivo di giocare l’interzona”.

Con la B state attraversando un momento d’emergenza. Quanto è stata importante la vittoria di sabato contro Sorrento?

“Purtroppo si, ci siamo trovate in un momento di difficoltà e ancora non siamo al completo, ma nonostante tutto sabato abbiamo conquistato una vittoria molto importate dando il nostro meglio e anche qualcosa di più”.

Domenica trasferta insidiosa ad Ariano Irpino. Che partita sarà?

“Sicuramente non sarà una passeggiata perché Ariano giocherà nel proprio campo con molta più sicurezza rispetto alla partita di andata. Ma comunque noi entreremo in campo con la giusta determinazione per poter portare a casa la partita”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

SERIE B: Farmacia del Tricolle Ariano Irpino- Givova Ladies Scafati domani 4 febbraio ore 18 – Palasport via Cardito Ariano Irpino (AV)

UNDER 20: Givova Ladies Scafati- Salerno Basket ‘92 lunedì 5 febbraio ore 20,15 – PalAnardi via della Resistenza 6 Scafati (SA)

LASCIA UN COMMENTO