Givova Ladies terze al ‘V Memorial Pasquale Bonavolontà di Marigliano.

0
116

torneo_mariglianoE’ iniziato al Pala Napolitano il 2016 della Givova Ladies Scafati. Il sodalizio caro al presidente Antonio Prete ha preso parte al ‘V Memorial Pasquale Bonavolontà’ organizzato dal N.A.B. Marigliano.

Le ragazze di coach Nicola Ottaviano hanno giocato la prima gara contro Ariano Irpino, compagine che milita in A2 perdendo 43-20. Sorte avversa anche nella seconda minisfida contro le padroni di casa, che hanno avuto la meglio con il punteggio di 33-24. La ‘finale’ è stata poi vinta dalle avellinesi che si sono imposte di misura (29-32).

Al di là del risultato coach Ottaviano ha potuto constatare a che punto è la forma fisica della squadra dopo le dure sedute che hanno caratterizzato la pausa natalizia. Buone indicazioni sono arrivate anche da tutte le giocatrici, che hanno preso con serietà quest’impegno.

La Givova Ladies tornerà a calcare il parquet per una gara ufficiale domenica prossima al PalaMangano (18.30) proprio contro Marigliano in quello che sarà il big match della terza giornata di ritorno.

LASCIA UN COMMENTO