Givova Ladies, Scarpati a Cercola, arriva il centro Chelenkova.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

scarpati_chelenkovaLa Free Basketball Asd comunica che l’atleta classe ‘97 Miriam Scarpati passa con la formula del doppio utilizzo all’Azzurra Cercola.

L’ala scafatese andrà così a rinforzare la compagine guidata da coach Ciro Ciaravolo, che milita nel campionato di serie C.

Soddisfatto di quest’operazione anche il gm Maurizio Prete. “Siamo convinti che quest’esperienza possa far migliorare Miriam, una ragazza dai grandi valori umani che si è sempre allenata con enorme spirito di sacrificio. La nostra società per il futuro punta su giovani di valore come lei e siamo sicuri di averla affidata in buone mani”.

L’atleta resta comunque a disposizione sia della serie B che dell’under 20.

Infine la Free Basketball Asd annuncia l’arrivo, sempre in doppio utilizzo, della bulgara Polina Chelenkova, pivot classe ’98 di 190cm, proveniente da Ariano Irpino.

La cestista, già nazionale under 16, andrà a potenziare l’organico dell’under 20 della Givova Ladies Scafati. Il suo esordio è previsto per la prossima partita esterna in quel di Napoli, contro la Dike.