Givova Ladies Scafati, arriva l'Acsi Avellino sabato 23.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

busiello4La sua assenza contro Marigliano si è fatta sentire tantissimo. Adesso, smaltito l’infortunio, Annalisa Busiello è già pronta per aiutare la Givova Ladies Scafati nel momento più delicato della stagione.

Il play partenopeo si è rivelato importante anche nel successo contro Battipaglia dove ha realizzato 13 centri conditi da 4 assist e 6 palle recuperate.

La prima realizzatrice del torneo, con 14,7 punti per allacciata di scarpa, è così carica in vista dell’incontro interno di domani pomeriggio contro l’Acsi Avellino.

Com’è stato per te non giocare una gara così importante come quella contro Marigliano?
“Mi è dispiaciuto, perché tanto ci tenevo a dare una mano alla mia squadra. infatti non è stato bello stare in panchina sapendo di non poter fare nulla di concreto per le mie compagne se non dare un supporto morale. In ogni caso penso che per qualsiasi giocatrice saltare anche solo una partita sia davvero dura”.

Sei attualmente la miglior marcatrice del torneo. Ci tieni a questa speciale classifica?
“Per il momento mi fa piacere essere lì anche se la corsa è ancora lunga. Tali risultati sono frutto di tanto lavoro e se sto facendo bene in questo momento è soprattutto grazie alle mie compagne. La pallacanestro resta sempre un gioco di squadra”.

Domani c’è la sfida contro l’Acsi Avellino, che avversario troverete?
“Sabato affronteremo un avversario molto tosto fisicamente, infatti scenderemo in campo determinate e pronte a far bene come al solito”.
L’appuntamento per la serie B è per domani pomeriggio alle 18,30 al PalaMangano, mentre l’under 20 osserverà una settimana di riposo, prima di cominciare la fase ad orologio lunedì 1 febbraio nella delicata trasferta di Salerno.