Givova Ladies, primo impegno con la Ruggi Salerno.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

E’ tempo di tornare sul parquet per la Givova Ladies Scafati. Dopo la pausa invernale le ragazze guidate da coach Nicola Ottaviano sono pronte a difendere il primato in classifica. Il primo avversario del 2017 sarà la Ruggi Salerno. Si prospetta così un derby sentito e interessante per la compagine cara al presidente Antonio Prete. A presentare la sfida è Rosaria Carotenuto, decisiva all’andata con la sua esperienza nei momenti cruciali.

Sta per iniziare il nuovo anno solare. Quali sono i vostri obiettivi?

 

“Abbiamo ricominciato con lo stesso spirito di sacrificio e la stessa voglia di migliorare,sia individualmente,sia come squadra. Siamo consapevoli di dover continuare a lavorare molto duramente,per poter ottenere in modo costante risultati positivi. Il nostro obiettivo principale è quello di partecipare ai playoff,poi ulteriori soddisfazioni potrebbero arrivare dalla Coppa Campania”.

 

Finora nessuna squadra vi ha reso la vita facile. Te l’aspettavi?

 

“Sinceramente mi aspettavo esattamente l’epilogo avuto fino qui.  Dalle prime uscite dove noi ed altri team eravamo ancora in fase di rodaggio, ad oggi che siamo la capolista,ogni avversaria ha provato a giocarsela contro di noi,sfoderando quasi sempre la partita perfetta”.

 

Proprio all’andata contro Ruggi Salerno è stata una sfida tirata. Che gara sarà stavolta?

 

“La ricordo bene. E’ stata punto a punto fino alla fine e noi commettemmo tanti errori banali. In vista di domani dovremo tenerla bene in mente. L’approccio sarà fondamentale e visto che giocheremo fuori casa,già dalla palla a due bisognerà essere molto intense e difendere forte,così da poter metterci in ritmo anche in attacco”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

 

Serie B: Ass. Atria Ruggi Salerno- Givova Ladies Scafati domani 8 gennaio ore 18 – “PalaSilvestri”– Salerno

 

Under 20: Givova Ladies Scafati-Virtus Melito lunedì 10 dicembre ore 17,30 – Palestra “Istituto Anardi” – Scafati