Ginnastica, Poseidon Salerno campione regionale di Serie C Ritmica.

0
86

REG C RITAl Country Sport di Capriglia Irpina (AV), pienamente confermati i risultati della prima prova del Campionato regionale di Serie C Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolo regionale conquistato dalla Poseidon Salerno di Daniela e Michela Rinaldi, con Chiappa, Hopgood, Palermo, Podda, davanti alla La Verdiana Caserta di Barbara Liguori e Barbara Zagarella,con Boschi, Della Gatta, Francese, Giuliano. Terzo posto per la Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano con Cozzolino, Cuorvo, Di Ruocco, Porzio (tutte nella foto).

Ai piedi del podio la Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito, seguita in classifica da Gymacademy Sorrento di Federica Gaudenzi, Lasisì Battipaglia di Filomena Domini, Partenope Napoli di Daniela Della Bruna, Floros Salerno di Rosita Pierri e Gymcademy Sorrento squadra B, tutte qualificate per l’Interregionale Sud in programma il 20 marzo nello stesso impianto irpino. Chiudono la classifica, e per loro invece finisce qui la Serie C, le ginnaste della seconda squadra della Poseidon e della D&G Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno.

LASCIA UN COMMENTO