Free Basketball Scafati sarà ancora Givova Ladies.

0
173

La Free Basketball Asd è lieta di comunicare che per il quinto anno di fila l’azienda d’abbigliamento di Scafati Givova sarà il main sponsor della prima squadra e dell’under 20. Prosegue così la grande intesa tra il presidente Antonio Prete e Giovanni Acanfora, proprietario del marchio.

Queste le parole di Pina Lodovico, amministratore unico della Givova. “Siamo vicini alla Free Basketball fin dai primi anni della nostra attività e siamo particolarmente felici della prosecuzione di questa partnership. Speriamo di essere vicini, in maniera concreta, sia alla squadra che alla famiglia Prete, alla quale ci lega un legame di stima, affetto e amicizia. Inoltre dal punto di vista sportivo coach Ottaviano e le sue ragazze stanno raggiungendo risultati brillanti e ne siamo orgogliosi. Ci auspichiamo che col tempo si possano tagliare traguardi sempre più ambiti”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Maurizio Prete, general manager della Free Basketball. “Siamo contenti che la collaborazione con la Givova continui per la quinta stagione consecutiva. Ormai si è instaurato un rapporto molto solido sia con Giovanni Acanfora che con Pina Lodovico e siamo soddisfatti che un brand importante a livello internazionale sia così vicino ai nostri colori. Colgo così l’occasione per ringraziarli, visto che non sono solo degli imprenditori, ma degli amici di vecchia data. Solo con un partner vincente come Givova possiamo puntare a raggiungere obiettivi prestigiosi”.

LASCIA UN COMMENTO