Free Basketball Scafati, rinnovata partnersship con Givova.

0
50

givovalLa Free Basketball Asd è lieta di comunicare che per il quarto anno consecutivo l’azienda d’abbigliamento di Scafati Givova sarà lo sponsor principale della prima squadra e dell’intero settore giovanile. Prosegue così la grande intesa tra il presidente Antonio Prete e Giovanni Acanfora, proprietario del marchio.

Queste le parole di ringraziamento del general manager Maurizio Prete. “Siamo contenti di aver rinnovato la partnership con gli amici della Givova.

Colgo l’occasione per fare un plauso sia a Giovanni Acanfora che all’amministratrice Pina Lodovico, i quali hanno accettato subito di sostenere ancora il nostro progetto. Grazie alla loro collaborazione non solo abbiamo costruito una squadra che potrà essere protagonista nel campionato di serie B, ma stiamo ponendo le basi anche per la costituzione di un grande settore giovanile”.

Soddisfazione anche nelle dichiarazioni di Pina Lodovico, amministratore unico della Givova. “Con la famiglia Prete c’è un rapporto di stima umano prima che professionale ed è anche per questo che abbiamo deciso di dare il nostro supporto morale e finanziario alla Free Basketball. Non è facile trovare delle persone che si impegnano così tanto per ottenere grandi risultati sul campo. Ed è proprio questo uno dei diktat della nostra azienda. Inoltre proseguiamo la nostra scelta di investire anche nel sociale, nella speranza che tante giovani possano avvicinarsi ad uno sport stupendo come la pallacanestro”.

LASCIA UN COMMENTO