Free Basketball Scafati, confermate anche Marika Prezioso e Sara Favilla.

0
65

favilla_preziosoLa Free Basketball asd comunica di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione sportiva con le atlete Marika Prezioso e Sara Favilla.

PREZIOSO. L’ala forte napoletana giocherà per il terzo anno di fila con la casacca scafatese. Nell’ultimo anno ha mostrato grandissimi miglioramenti sotto ogni profilo e per questo si è guadagnata la conferma da parte di coach Ottaviano. “Rimanere a Scafati per me è motivo di grande soddisfazione. Ho trovato un gran bel gruppo affiatato e sono contenta di continuare a farne parte. Punterò a dare tutta me stessa, con la speranza che la squadra possa raggiungere i traguardi più importanti. Il nostro imperativo sarà vincere e divertirci”.

FAVILLA. Anche la rocciosa foggiana a suon di prestazioni maiuscole è riuscita a strappare consensi a non finire nell’arco del campionato. Dopo un inizio in sordina, per via di qualche infortunio di troppo, Favilla è riuscita a sbloccarsi e a diventare un fattore. Sempre aggressiva e generosa in campo, si è rivelata come un elemento quasi indispensabile. “Il fatto di poter giocare ancora con la Free Basketball mi darà la chance di crescere sempre di più sia dal punto di vista cestistico che umano. A Scafati ho trovato compagne di squadra meravigliose, con le quali ho condiviso momenti belli sia dentro che fuori dal campo. Non vedo l’ora di ricominciare per ripagare la fiducia che coach Ottaviano ripone in me”.

 

LASCIA UN COMMENTO