Eurotraffic Ruggi in trasferta a Battipaglia.

0
33

timeout-coach-Pignata, foto sportactionRitrovare gioco e punti. È questo l’obiettivo in casa Eurotraffic Salerno in vista della terza giornata della fase ad orologio nel campionato di serie B femminile.

Ospite sabato alle 18 al Pala Silvestri, sarà la PB63Lady di coach Mauro Cavaliere che nello scorso weekend ha espugnato il campo della Don Bosco Napoli. “Quella contro Battipaglia sarà una gara importante per noi” – esamina coach Tommaso Pignata – “Affrontiamo una squadra in salute, che sta crescendo molto in vista anche delle finali giovanili che disputeranno con lo stesso gruppo della serie cadetta. Noi d’altro canto, veniamo dalla sconfitta di Capaccio, che ci ha un po’ precluso gli obiettivi di inizio stagione, ma che non significano di certo che non vogliamo cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica. È anche vero però, che con l’atteggiamento dello scorso weekend non si arriva da nessuna parte, percui mi aspetto già da domani la giusta reazione da parte delle mie ragazze”. Ad arbitrare il match saranno Pisaniello Mariagrazia e Caruso Giovanni di Avellino.

SETTORE GIOVANILE. Tra oggi e domani saranno in campo anche le under 18 e under 16 del progetto Salerno Basket ‘92\Ruggi. La prima sarà ospite alle 20:30 sul campo della Dike Napoli, mentre sabato alle 16:30 le seconde riceveranno la Juve Caserta Accademy. Reinviata invece a giovedi 10 marzo la gara delle under 13 in casa dell’Azzurra Cercola.

LASCIA UN COMMENTO