Equipe Campania torna ad allenarsi a Baronissi dopo l'amichevole con il Gelbison.

0
68

baro 6Ricominciano gli allenamenti dell’Equipe Campania, sezione Baronissi Salerno. I ragazzi di Michele Carrella sono reduci da due amichevoli consecutive contro Turris e Gelbison, ma non c’è un attimo di sosta. Già domani si ritorna in campo contr la Gelbison: oggi, contemporaneamente, allenamento di scarico ma anche di vigilia. Dopo un lavoro tecnico nello spazio, il fischietto passa dal collo di Carella a quello del prof Bartiromo.

Ripetute e giri di campo, per poi chiudere con una partitella a campo ridotto. Un nuovo acquisto in casa Equipe: primo allenamento per Gerardo Alfano, centrocampista classe ’82 lo scorso anno al Pomigliano.

“Oggi possesso palla, poi lavoro di recupero quindi la partitella”, il riassunto di Manuel Marmoro a fine allenamento. “Sono contento di questi allenamenti, ci stiamo preparando molto bene – ha aggiunto il giovane terzino classe ’96 – Dopo due settimane i ritmi sono sempre più alti. Infatti, nelle varie amichevoli, abbiamo messo sempre in difficoltà gli avversari. Eppure noi ci conosciamo poco: segno che il lavoro svolto fin qui produce i primi risultati. Ci tengo a ringraziare Antonio Trovato e Giovanni Piemonte per avermi permesso di entrare a far parte dell’Equipe. Fisicamente mi sento già pronto, aspetto solo la chiamata di una squadra”.

LASCIA UN COMMENTO