Ebolitana, preso l'attaccante ex Nocerina Ferrentino.

0
144

FERRENTINOL’Ebolitana calcio dopo aver messo a segno i colpi, Vitale e Visciano, questo pomeriggio annuncia l’ennesimo colpo da novanta, la seconda punta, Domenico Ferrentino.

L’attaccante classe 1990, ha militato nella Nocerina, Us Scafatese, Campobasso in D e Juve Stabia in C1. Insomma un giocatore di esperienza nonostante l’eta.

Il direttore sportivo Ramon Taglianetti ha commentato:<< è certamente un calciatore di grandi doti, ha piedi buoni, come si suol dire, puntiamo sulla sua tecnica e velocità per fare male lì davanti. Poi ovviamentre spetterà al mister Salvotore Nastri, decidere come meglio impiegarlo. Abbiamo anche altre trattative in corso, con giocatori sempre di prima fascia. Non ci nascondiamo, sappiamo che il Sorrento parte favorito, ma noi vogliamo allestire una formazione competitiva e puntare in alto>>.

Ferrentino, è stato accolto oggi pomeriggio ad Eboli anche dal direttore generale, Damiano Bruno:<< un attaccante che servirà alla causa bianco azzurra. Puntiamo su di lui, come su tutti gli altri giocatori, per disputare un campionato di vertice. Chiediamo ai tifosi e alla gente di Eboli di starci vicino. per puntare al ritorno in D>>.

Soddisfazione anche per il presidente Fiorentino Reppuccia, l’onorario Fausto Vecchio,il vice Valter Mandia, Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno main sponsor, il consigliere Marco Forlenza ed il team Manager Domenico Buono. Per inizio settimana dovrebbero concretizzarsi altri acquisti, si parla di un portierino, un centrocampista ed un attaccante.

LASCIA UN COMMENTO