Ebolitana, impegno casalingo contro il Faiano.

0
104

14022235_189622424790590_2345361659866337686_nL’Ebolitana Calcio, ha preparato nei minimi dettagli la gara di domenica al Dirceu ore 15.30, contro l’ostico Faiano di mister Turco.

Schemi, punizioni, ripartenze, insomma grande concentrazione e voglia di fare bene.

L’allenatore, Salvatore Nastri ha commentato:<<dopo i due pareggi dobbiamo ripartire con il piglio giusto, non possiamo sbagliare questa gara di domenica al Dirceu contro il Faiano. Insieme allo staff tecnico, abbiamo parlato a lungo con i calciatori, e posso garantire che sono concentratissimi e vogliono conquistare la vittoria. Non possiamo permetterci passi falsi. Sappiamo che sarà una gara difficile, perchè il Faiano ha una formazione giovane, che corre molto e poi vogliono giocare una super prova contro l’Ebolitana. Noi però siamo consapevoli dei nostri mezzi e puntiamo certamente a vincere>>.

Per quanto riguarda l’infermeria, purtroppo ancora indisponibile Ferrentino che ha riaccusato un fastidio muscolare proprio nell’allenamento di giovedì, ma torna dalla squalifica il capocannoniere del girone di eccellenza Francesco Vitale. Nastri ovviamente non svela la formazione di domenica:<< il giudice sportivo ha squalificato Visciano, dopo l’espulsione di sabato scorso, però è tornato a disposizione del gruppo, Vitale. Per quanto riguarda Ferrentino si è fermato in allenamento per un fastidio muscolare. Domenica ovviamente sceglierò la formazione, al momento tutti sono possibili titolari>>.

LASCIA UN COMMENTO