Ebolitana, firma il bomber Altieri, ebolitano doc.

0
58

cosimo altieriIeri sera nella sede del main sponsor Scuola Nuova, di Giuseppe Bisogno, ha firmato con l’ebolitana calcio, il bomber “made in Eboli”, Cosimo Altieri.

L’attaccante classe 89 ha giocato sempre in eccellenza, Real Ebolitana, Real Poseidon, Viggiano, Real Matapontino, Scalea e riuscendo sempre a terminare in doppia cifra. Insomma un goleador di razza, ma soprattutto un Ebolitano doc. E’ il terzo attaccante di prestigio agli ordini di mister Salvatore Nastri, dopo Vitale e Liccardi.

Altieri con la maglia dell’Ebolitana tra le mani, insieme al Presidente Onorario, Fausto Vecchio ed al Vice Presidente, Valter Mandia, è visibilmente emozionato:<< è sempre un orgoglio poter indossare la maglia della propria Città. Specie quest’anno che l’Ebolitana ha davvero una grande formazione, questo mi stimola per mettermi subito al lavoro con mister Nastri e cercare di guadagnarmi il posto in ogni partita, gara dopo gara. Ringrazio la società il presidente Reppuccia e lo staff che mi hanno voluto per questa nuova avventura in eccellenza, nella nostra Eboli. Invito i tifosi a sostenerci, come sempre hanno fatto, noi lotteremo con il cuore per questa maglia storica>>. Il direttore sportivo, Ramon Taglianetti insieme al Dg, Damiano Bruno, sondano sempre il mercato per scovare degli under ad hoc, e nelle prossime ore dovrebbero giungere vari baby che proveranno a restare in prima squadra. Taglianetti intanto annuncia varie date importanti:<< il raduno avverrà lunedì mattina al Dirceu, con circa ventidue giocatori agli ordini del mister Salvatore Nastri, Poi man mano si aggregheranno degli under, e giocatori in prova, questo fino a mercoledi, con sedute pomeridiane. Poi giovedì partitella a ranghi misti>>. Prevista per il 14 Agosto la prima amichevole importante:<< invitiamo tutto il pubblico ebolitano e non solo, alla prima partita di allenamento, con la Gelbison alle ore 20.30 al Dirceu. Sarà il primo test per verificare le condizioni dell’Ebolitana, contro una compagine di serie D. Poi dal 17 al 24, è previsto il ritiro a Sassano. In questi giorni svolgeremo due amichevoli. Poi il 28 Agosto presentazione ufficiale della squadra a San Francesco nel centro storico con il sindaco Massimo Cariello, società ed amministratori. ed ovviamente i nostri calorosi ed insuperabili tifosi che ci sostengono sempre>>.

LASCIA UN COMMENTO