Dopo sette anni la FIPSAS di Salerno firma i contratti per la gestione delle concessioni di pesca sui fiumi Calore Salernitano, Picentino e Tusciano.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

presidente sez. FIPSAS Salerno  Alberto GentileMartedì 14 giugno è stato un giorno decisivo per il futuro della FIPSAS in provincia di Salerno. «Dopo un sofferto iter durato quasi sette anni – afferma il presidente della sezione provinciale Alberto Gentile – siamo riusciti a sottoscrivere gli ultimi contratti di affidamento per scopi di piscicoltura delle concessioni sui fiumi Picentino, Tusciano e Calore Salernitano».

In tal modo la sezione di Salerno è arrivata a gestire il maggior quantitativo di acque nel Sud Italia con ben quattro concessioni, alle quali si aggiungono tre bacini convenzionati (diga dell’Alento, lago Sele Torretta e lago Martin Pescatore).

«Dopo tanti anni – continua il presidente Gentile – è d’obbligo ringraziare le tantissime persone che si sono prodigate per ottenere questi risultati. Un grazie ai sindaci di Postiglione, Serre, Palomonte e Campagna, con cui la FIPSAS ha sottoscritto un protocollo d’intesa per la gestione delle concessioni. Un ringraziamento particolare al PresidenteFIPSAS Ugo Claudio Matteoli, al Vice-presidente Antonio Gigli e all’intero Consiglio federale, che hanno avuto fiducia in noi e nel lavoro che stiamo portando avanti da qualche anno».

Questo risultato è stato raggiunto anche grazie alla Provincia di Salerno, nella persona del Presidente, del Consiglio e dell’Ufficio pesca che, nonostante le difficoltà che l’Ente sta attraversando, hanno accompagnato e perfezionato la procedura finale.

Infine, la sezione provinciale FIPSAS porge i suoi ringraziamenti all’on. Tommaso Amabile per aver sempre sostenuto le iniziative messe in campo dalla Federazione.