Coach Perdichizzi più 3 giocatori da Scafati all'All Star Game.

0
113

givova-scafati-basket-vs-mens-sana-siena-coach-perdichizzi-palamangano-750x350La Givova Scafati Basket è lieta di annunciare che saranno quattro i propri tesserati a prendere parte al prossimo LNP All Star Game 2016 di serie A2, che si terrà il 9 gennaio p. v. al Modigliani Forum di Livorno: Giovanni Perdichizzi, Umberto Di Martino, Gabriele Spizzichini e Jeremy Simmons.

Già al termine dell’undicesima giornata di campionato, furono resi noti i nomi dei due tecnici che avrebbero guidato dalla panchina le due selezioni dei gironi est ed ovest della serie A2, in testa ai rispettivi gironi con le proprie squadre al termine di questo turno di campionato: Andrea Diana (coach Centrale del Latte – Amica Natura Brescia) per la A2 Est e Giovanni Perdichizzi (coach Givova Scafati) per la A2 Ovest.

A Livorno avranno al loro fianco anche il primo assistente e, quindi, anche il coach scafatese Umberto Di Martino prenderà parte a questa avventura. Si sono poi guadagnati la convocazione per Livorno i cinque giocatori under 23 di ogni selezione (3 esterni, 2 interni), più votati online dagli appassionati (tra questi, nessun scafatese). Le due selezioni sono infine state completate da Diana e Perdichizzi, che hanno definito il roster con gli atleti necessari per dare il miglior equilibrio al proprio organico, con la libertà sia di seguire le indicazioni di voto online, ma anche di andare a selezionare tra tutti gli atleti eleggibili del campionato di A2, compresi gli stranieri (complessivamente, cinque under 23 italiani e due giocatori stranieri).

Sulla scorta di tali principi, coach Perdichizzi ha deciso di portare con sé a Livorno altri due atleti gialloblù: il playmaker Gabriele Spizzichini e l’ala grande Jeremy Simmons, che completano il novero dei quattro tesserati scafatesi alla competizione.

Questi i due roster delle selezioni che si affronteranno sul parquet toscano il prossimo 9 gennaio. Selezione A2 Est: Alibegovic (Centrale del Latte Brescia – Amica Natura Brescia), Allen (Mec Energy Roseto), Bossi (Pall. Trieste 2004), Candi (Eternedile Bologna), Chillo (Remer Treviglio), Fantinelli (De’ Longhi Treviso), Landi (Pall. Trieste 2004), Lawson (Basket Recanati), Marini (Mec Energy Roseto), Pipitone (Pall. Trieste 2004), Tambone (Remer Treviglio) e Totè (Centrale del Latte Brescia – Amica Natura Brescia). Selezione A2 Ovest: Benvenuti (FMC Ferentino), De Laurentiis (Moncada Agrigento), De Vico (Angelico Biella), Grande (Angelico Biella), Imbrò (FMC Ferentino), La Torre (Angelico Biella), Lupusor (Bermè Reggio Calabria), Roberts (Mens Sana Siena), Simmons (Givova Scafati), Spissu (O.R.S.I. Tortona), Spizzichini (Givova Scafati) e Udom (Mens Sana Siena).

LASCIA UN COMMENTO