Campolongo Roller Salerno, iniziata la stagione 2014-2015.

0
78

copertina-roller-jpg_5330b0fc6bbc9Con settembre 2014 è iniziata l’ attività 2014-2015 della ASD Campolongo Hospital Roller Salerno 1984.
La società di Patron Camisa con il nuovo anno sportivo sarà impegnata nelle tre specialità del pattinaggio a rotelle: artistico, corsa, hockey su pista.

Per la specialità artistico è stato nominato un nuovo dirigente, la dottoressa Annarita Grimaldi; e oltre alla riconferma del gruppo agonistico dello scorso anno,sotto la guida dell’ allenatrice Valentina Martinelli, che prenderà parte ai campionati regionali UISP ( ultima gara 2013-2014 ), si sta incrementando anche il gruppo pre agonistico con nuove piccole atlete.

Il settore corsa, allenato dal tecnico Alessandro Pepe,con la collaborazione dell’Istruttrice GALDIERI FEderica, continuerà a svolgere la propria attività presso il pattinodromo comunale Tullio D’ Aragona. Gli atleti del gruppo agonistico vincitori della fase regionale del ‘ festival dei giovani ‘ TROFEO CONI 2014, pateciperanno alla fase nazionale che si svolgerà a Caserta dal 10 al 12 Ottobre prossimo.

Nel progetto tecnico dell’ hockey su pista per la stagione agonistica 2014-2015 sarà riconfermata la partecipazione al   campionato nazionale di serie B sotto la guida del direttore tecnico ed allenatore Alfonso Rotolo coadiuvato dai tecnici Francesco Di Concilio e Gaetano Ventre; in più per quanto riguarda la rosa si sono aggregati, provenienti dal campionato di serie A1 con il Bassano Hockey, il portiere Giancarlo Melillo e l’ attaccante Giuseppe Giudice, nonchè  l’ attaccante Francesco Sabetta rientrato dal prestito al Cresh Eboli. Per il settore giovanile di hockey la società prenderà parte al campionato italiano under 15 e al campionato non agonistico under 10.

LASCIA UN COMMENTO