Campolongo Roller, battuta Molfetta.

0
49

campolongo rollerSabato scorso 20 Febbraio presso il Palatulimieri di Salerno si è svolta la settima Giornata del Campionato Nazionale Serie “B” Girone D Sud Italia di Hockey su Pista e la Campolongo Hospital Roller Salerno con una Gara impeccabile sia dal punto di vista Tecnico che Agonistico ha battuto il Molfetta Hockey Prima in Classifica. Risultato Finale 3 – 1 P.T. 1 – 1.

I Ragazzi del Presidente Gianfranco CAMISA hanno disputato una Partita eccezionale contro un ottimo avversario molto esperto e determinato con alcuni giocatori di Categoria Superiore. Dopo 14 minuti il Molfetta ha sbloccato il risultato con un rigore realizzato dall’ex Luigi LEZOCHE ma dopo qualche secondo, nonostante una difesa avversaria chiusa a riccio, la Roller pareggiava con una azione corale seguita da una splendida rete di Giuseppe GIUDICE. Il Primo Tempo, pertanto, con attacchi da ambo le parti si chiudeva quindi in parità.

Nel Secondo Tempo con un pressing a tutto campo ben condotto dai Salernitani di Mister Massimo GIUDICE la Campolongo Hospital Roller Salerno passava in vantaggio ancora con GIUDICE e poi chiudeva i conti con Francesco DI CONCILIO.

Ottima la prestazione di entrambi i Portieri Juanito MARRAZZO per i Salernitani e Tommaso BELGIOVINE per il Molfetta.

Formazioni:

ASD Campolongo Hospital Roller Salerno 1984 – MARRAZZO Juanito – VENTRE Gaetano – SANTIMONE Danilo – MELILLO Andrea Giuseppe – ESPOSITO Daniele – AMATO Emanuele – GIUDICE Giuseppe – DI CONCILIO Francesco – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio – Allenatori GIUDICE Massimo / ROTOLO Alfonso.

ASD MOLFETTA HOCKEY 2012 – LA MASTRA Giuseppe – BOCCASSINI Luigi – DE BARI Daniele – MESSINA Fulvio – AZZOLINI Mirko – LEZOCHE Luigi – ALLEGRETTA Angelo – CAMPOREALE Michele – SINISI Maurizio – BELGIOVINE Tommaso – Allenatore AGRIMI Cristiano.

Prosegue l’avventura della Roller attualmente al Secondo Posto dietro al Molfetta e certamente il Girone si risolverà con lo scontro diretto a Molfetta. La Prima Classificata del Girone D Meridionale dovrà, poi, disputare Semifinali e Finali con le Squadre degli altri Tre Gironi del Settentrione e Centro Italia. Questa Settimana si riposa e Domenica 06 Marzo la Campolongo Hospital Roller Salerno affronterà l’insidiosa Trasferta di Giovinazzo (Bari).

LASCIA UN COMMENTO