Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, Nicola Cuccovillo primo acquisto per la A1. Venerdì 5 presentazione Associazione Amici della Rari Nantes.

0
672

Raggiunta la promozione in serie A1, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si muove con decisione sul mercato per puntellare una rosa già forte. La società ha messo a segno il primo colpo, ingaggiando il mancino classe 1994 proveniente dal Nuoto Catania Nicola Cuccovillo.

“Oggi si è legato a noi il mancino barese Nicola Cuccovillo. Lo scorso anno al Nuoto Catania in serie A1 ed ancora prima al Posillipo, nonostante i suoi 25 anni può vantare già un numero cospicuo di presenze nella massima serie. Attaccante di indiscusso valore è il primo volto nuovo che andrà a rinforzare una rosa già competitiva per il prossimo campionato. Conta alcune presenze nella nazionale maggiore e tantissime in quelle giovanili dove ha vinto l’oro europeo U17 nel 2010 ed il titolo mondiale nel 2012 con l’U19” ha spiegato il Diesse Mariano Rampolla.

Venerdì 5 luglio alle ore 10,30, presso la sala superiore del Bar 089 in via Roma a Salerno, in un incontro riservato alla stampa, il presidente della Rari Nantes Nuoto Salerno, Enrico Gallozzi, presenterà l’associazione “Amici Rari”, una iniziativa unica nel suo genere, a sostegno del sodalizio giallorosso appena promosso in serie A1 di pallanuoto.

LASCIA UN COMMENTO