Buccino Volcei, pari in casa del Real Palomonte.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Termina con un pareggio il recupero della terza giornata del campionato di Promozione girone D tra Real Palomonte e Buccino Volcei.  Partita dai due volti con un primo tempo favorevole agli ospiti mentre la ripresa a vantaggio dei padroni di casa. Gara che inizia con il Real Palomonte proposito ma la retroguardia rossonera è attenta. Al 13’ la partita si sblocca. Corner di Bovi, inzuccata di Magliano Romeo ed è vantaggio per i rossoneri.  La sfida diventa spigolosa, il campo non certo all’altezza della situazione non garantisce uno spettacolo degno di nota. Fatto sta che prima dell’intervallo il Buccino Volcei avrebbe due occasione per raddoppiare: la prima al 35’ con Santese che servito da Dell’Arciprete fa cilecca e non trova la palla da dentro l’area, poi al 47’ Tommasiello a limite dell’area piccola raccoglie la sponda di petto di Volpe e al volo spara al lato.  In mezzo il Real Palomonte ci prova con la conclusione dalla distanza di Curcio che viene deviata in angolo da Lullo. Si va così all’intervallo. Nella ripresa i padroni di casa hanno il dominio del campo con il Volcei che prima di calare definitivamente ha sui piedi di Tommasiello e Santese la palla del bis ma Primadei e poi la difesa respinge la conclusione dei due. Poi è monologo del Real Palomonte che ci prova in tutti i modi. All’11’ Saffiani colpisce la traversa con un tiro dalla distanza, al 13’ viene annullato un gol a Curcio per fuorigioco su punizione di Carbonaro. Poco dopo ci prova anche Malpede ma Lullo è attento e di piedi respinge, al 28’ ci prova ancora Curcio ma la palla è fuori di poco. Poi ci prova Carbonaro in rovesciata ma Lullo respinge. Il muro rossonero crolla all’82’. Rimessa laterale, sponda di testa di Carbonaro, Curcio raccoglie, si gira e infila sul palo lontano. Raggiunto il pari il Real Palomonte punta alla vittoria ma nel finale non succede nulla di rilevante. Secondo pareggio consecutivo per il Buccino Volcei dopo quello nel derby con la Gregoriana. Ora la truppa di Mister Fernicola è attesa dalla difficile trasferta in casa della Temeraria. 

REAL PALOMONTE – ASD BUCCINO 1-1

Marcatori:13’ Magliano R. (B), 82’ Curcio (R)

Note: Temperatura gradevole, circa 100 spettatori.

Ammonizioni: Ruggiero, Cicia (R), Verderese, Teta (B). Espulsioni: Risi (B) doppio giallo.

Real Palomonte. Primadei, Citro, Gentile, Saffiani, Mirra (46’ Cicia), Ruggiero, Malpede, Carbonaro, Avallone (71’ Corrado) Curcio, La Manna (46’ Mastrangelo). A disposizione: Sorvillo, Perrillo, Palladino, Gargiulo. Allenatore: Di Mieri.

Buccino Volcei: Lullo, Verderese, Risi, Botta (77’ Paterna) Magliano R., Masucci, Dell’Arciprete, Bovi (61’ Del Chierico), Volpe M., Tommasiello (61’ Teta), Santese (Fernicola P.). A disposizione: Fernicola D., Baldassarre, Roviello.

Arbitro. Matteo Marrocco (Agropoli). Assistenti: Claudio Giangreco – Federica D’Anna (Salerno).

Un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca al Buccino Volcei al termine del recupero contro il Real Palomonte. Mister Fernicola è onesto: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma abbiamo sprecato diverse occasioni per andare al riposo sul doppio vantaggio. Nella ripresa il Real Palomonte, intenzionato a fare bella figura, ha reagito come era lecito attendersi e ci hanno messo in difficoltà. Nonostante questo abbiamo avuto l’occasione per fare gol poi è arrivato il pareggio. Siamo una squadra giovane – continua Fernicola – bisogna avere pazienza ma in fase realizzativa dobbiamo essere più cinici. Ora testa alla Temeraria, formazione che ha iniziato bene la stagione ma noi dobbiamo scendere in campo con umiltà e cercare di fare punti”.

“E’  la classica partita dove giochi bene ma se non le chiudi riservano amare sorpresa”. Questo il commento del direttore Carmine Guariglia al termine del match. “Abbiamo fatto un buon primo tempo dove siamo passati in vantaggio e abbiamo avuto diverse palle per raddoppiare. Anche ad inizio ripresa potevamo segnare e non ci siamo riusciti. Così gli avversari hanno preso coraggio, ci hanno creduto e hanno pareggiato. Dispiace – conclude Guariglia – perchè visto il primo tempo la vittoria era alla nostra portata”.