Basket, vittoria facile per Sarno contro la Partenope.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

robinson3Vittoria in scioltezza per la Gustarosso Basket Sarno che rispetta il pronostico imponendosi con un comodo 81 a 59 sulla meno quotata Partenope Napoli.

Vittoria mai in discussione per gli uomini di coach Sanfilippo che conducono la gara sin dalle prime battute, guidati dalle sapienti mani del rientrante Di Capua, in cabina di regia insieme a Ferrara; 18 i punti dell’ex Givova Scafati che offre una prestazione molto incoraggiante dopo circa tre mesi di inattività a causa di un infortunio alla caviglia sinistra.

Solita prestazione di sostanza dello statunitense Robinson che fa valere il suo atletismo anche contro la retroguardia napoletana e che gli permette ancora una volta di essere il top scorer del match con 27 punti.

Sempre avanti la compagine sarnese, troppo più forte degli avversari partenopei, giunti in quel di Sarno con tanta buona volontà e con la voglia di divertirsi, nonostante gli evidenti limiti tecnici e i fisici non proprio scolpiti.
Sarno saluta i suoi tifosi in questa stagione regolare con una vittoria facile contro una avversaria che è la passerella ideale per permettere al coach di far giocare tutti i dieci uomini della panchina, in particolare gli under Bennet, Cardasco e Sangiovanni che tanto impegno hanno profuso durante il corso dell’anno in ogni singolo allenamento.

Squadra in campo al PalaFinamore, ma con la testa già a Trani, prossima ed ultima avversaria della stagione regolare, crocevia di una stagione fatta alti e bassi che avrà bisogno degli ultimi quaranta minuti per delineare il destino delle due compagini.

Giochi fatti per San Severo e Scafati che termineranno la stagione regolare rispettivamente al primo ed al secondo posto del girone H; saranno proprio Sarno e Trani invece a giocarsi l’ultimo ambitissimo posto utile per accedere ai play off promozione; entrambe le squadre coabitano al terzo posto a 40 punti, non ci saranno da fare calcoli, non si guarderanno gli altri campi; cinque contro cinque, grinta e carattere, fortuna e bravura, passione e amore sugli spalti, due tifoserie che vogliono continuare a sognare…… solo una berrà dal calice della vittoria.

Ciò che è stato appartiene al passato, a mare i rimpianti insieme ai successi; Domenica 19 sarà partita a due: Sarno contro Trani! Ognuno metta dentro ciò che resta, all in signore e signori, fate la vostra puntata, trattenete il fiato, la buona sorte sorriderà solo ad una delle due, incrociate le dita!