Basket, Givova Scafati ospita Proger Chieti.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Toys&More Final4 Givova Scafati vs Fileni BPA Jesi / Paul MarigneyDopo l’amara sconfitta di Ravenna di due settimane fa e la successiva sosta del campionato, la Givova Scafati ritorna a giocare -in casa- contro la Proger Chieti dell’ex gialloblù Reggie Hamilton, nel consueto orario delle 18:00 Domenica 15 Marzo per la prima di due partite casalinghe consecutive.

Capitan Ruggiero e compagni andranno, in questo match, ad affrontare una delle potenziali concorrenti alla quarta posizione valevole per i play off. Gli abruzzesi, infatti, arrivano al PalaMangano con 26 punti in classifica (quattro punti in più dei gialloblù) forti soprattutto del vantaggio accumulato nella partita di andata la quale finì con il risultato per 71 a 61 a favore dei locali.

Nelle ultime sette gare, la squadra allenata da coach Galli –inoltre- è riuscita ad ottenere la bellezza di cinque vittorie dimostrando un ottimo periodo di forma. Guidata su tutti da Adam Sollazzo, la truppa biancorossa ha importanti individualità ed è composta per lo più da giovani importanti dal sicuro avvenire. Oltre alla sopracitata ala che viaggia a oltre 18 punti di media, conditi da quasi 6 rimbalzi ed oltre 3 assist a partita, Reggie Hamilton che si è aggiunto al gruppo da oramai 8 match superando i 12 punti di media.

Molto importanti per il roster biancorosso sono di certo il giovanissimo play Monaldi (considerato da molti uno dei migliori play della stagione), il lungo Ancellotti capace di andare molto spesso in doppia cifra e i farsi sentire sotto canestro ed infine i vari Sergio, Palermo e Paesano ai quali, coach Galli, riserva minuti importanti.

Queste le parole di Coach Finelli: “Contro Chieti servirà concentrazione e intensità difensiva pe limitare il talento sul perimetro di Sollazzo (loro punto di riferimento), di Monaldi e la pericolosità dentro l’area di Ancellotti che, per me, è un lungo che presto potrà dire la sua in A1. Servirà -da parte nostra- attenzione lucidità in attacco per superare la loro zone-press”.

Arbitreranno l’incontro i signori: Rudellat di Nuoro, Saraceni di Zola Predosa (Bo), Nuara di Salvezzano Dentro (PD).

Informiamo i tifosi che prima del match, coach Finelli e Jeremy Simmons, riceveranno in premio la targa come “migliori del mese di Febbraio” della A2 Silver. Durante l’incontro il pubblico, come sempre, verrà allietato dal gruppo di cheerleader e dai piccoli del minibasket.

Inoltre, il Main Sponsor nonché Sponsor tecnico GIVOVA, allestirà un gazebo per la prova delle nuove essenze uomo, donna ed unisex, premiando, con un’estrazione, chi si recherà al gazebo per provarle.

Per chi non potrà esser presente all’incontro ricordiamo che sarà possibile seguire lo stesso in diretta su Radio Sant’Anna sia in FM che in streaming.

La differita televisiva verrà mandata in onda -invece- Martedì 17 alle ore 20:40 e Mercoledì 18 alle ore 15:30 su TV OGGI.
Givova Scafati: 7 Zaccariello, 9 Lestini, 19 Ghiacci, 20 Ruggiero, 21 Simmons, 23 Evans, 24 Matrone, 32 Bisconti, 55 Sanguinetti, 99 Spinelli. Coach: Finelli.

Proger Chieti: 4 Hamilton, 8 Cinalli, 12 Palermo, 14 Marchetti, 18 Paesano, 20 Ancellotti, 25 Sergio, 32 Monaldi, 33 Di Giacomo, 43 Sollazzo. Coach: Galli.