Basket, Eurotraffic Ruggi in casa contro Avellino per la prima di ritorno.

0
40

coach Pignata, foto CosentinoGiro di boa nel campionato di serie B femminile, con l’Eurotraffic Salerno che ospiterà per la prima gara del girone di ritorno, l’Acsi Avellino, domenica ore 18 al Pala Silvestri.

Contro le sorelle Buglione, ex di turno per il team salernitano, la Ruggi ha tutta la voglia di conquistare punti, viste anche le due decisive trasferte a cui si andrà incontro nelle prossime settimane.

Lo sa bene Tommaso Pignata, coach dell’Eurotraffic, concentratissimo per l’imminente gara “Quella contro l’Acsi sarà una gara importante. Dobbiamo riscattare la sconfitta e la prestazione che abbiamo messo in campo nel primo tempo di Marigliano, un atteggiamento che non voglio più rivedere dalle mie ragazze. Ecco perché contro le irpine, squadra molto fisica, dobbiamo da subito imporre il nostro ritmo, il nostro gioco che purtroppo, riusciamo solo a sprazzi a dimostrare.”

Dirigeranno l’incontro i salernitani Mirko Sabatino e Mauro Sacco.

GIOVANILI: Settimana ricca per il nostro settore giovanile frutto anche della collaborazione con la Salerno Basket ’92. Mentre è stata rinviata la gara che l’under 16 avrebbe dovuto disputare ad Ariano Irpino, martedì vi è stato l’esordio nel campionato under 13 per le nostre ragazze, che dopo aver concluso in vantaggio la prima metà di gara sono state superate nel finale in casa della Virtus Benevento, 56-32. Rullo compressore invece l’under 18 che ha battuto al Pala Silvestri il Capaccio con un netto 90-29. Ma nel week end si ritorna subito in campo: l’Azzurra Cercola sarà affrontata sia sabato alle 17:15 dalle under 16, che domenica mattina alle ore 10 dall’under 13.

LASCIA UN COMMENTO