Basket Bellizzi, ultimo impegno del 2017 in trasferta a Sarno.

0
417

Nel 13° turno del campionato di Serie C Silver, il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi fa visita al Basket Sarno. Il match si disputerà domenica 17 dicembre, al “PalaSport” di Sarno. Palla a due alle ore 18:30. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Luigi Marino di Caserta e dal 2° arbitro sig.ra Lucia Bernardo di San Nicola la Strada (CE).

 

Le dichiarazioni di coach Pierluigi Orlando

Al termine della gara vinta contro la Virtus Monte di Procida, il tecnico gialloblu è intervenuto ai microfoni per commentare la gara vita e tracciare un bilancio dell’anno che sta per concludersi. Queste le sue dichiarazioni: «Dopo l’opaca prestazione sul campo di Casapulla, era normale dover avere una reazione contro Procida. Siamo consapevoli di aver commesso una grossa ingenuità nella gara precedente, un errore pagato a caro prezzo. Dobbiamo mettere in campo sempre l’intensità e la grinta necessaria per portare a casa il successo».

Orlando fa poi un invito a tutti «Nel momento in cui abbiamo iniziato a guardare la classifica, ci siamo un poco rilassati. D’ora in poi dobbiamo pensare partita per partita, senza distrazioni. A fine campionato tireremo le somme e vedremo dove saremo, sempre consci del nostro valore».

In chiusura, il coach ripercorre il 2017 gialloblu: «È stato un anno ricco di soddisfazioni. Siamo riusciti a centrare l’obiettivo della promozione, con una squadra costruita con grandi sacrifici dalla società, ed è stata una grande gioia. Speriamo che questo successo contro Procida sia di buon auspicio per gli ultimi due impegni dell’anno che ci attendono, la gara di campionato sul campo del Basket Sarno e la trasferta in Coppa Campania contro la Nuova Pallacanestro Sarno. Ci auguriamo di chiudere al meglio l’anno»

LASCIA UN COMMENTO