Basket Bellizzi, gara interna contro la San Michele Maddaloni.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Nel 10° turno del campionato di Serie C Silver, il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi riceve al “PalaBerlinguer” la Pallacanestro San Michele Maddaloni. Il match sarà disputato domenica 3 dicembre, palla a due alle ore 18:30. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Danilo Correale di Atripalda (AV) e dal 2° arbitro sig. Giovanni Cusano di Avellino.

Al “Palaberlinguer” sarà sfida di alta classifica, tra due squadre protagoniste di un ottimo inizio di stagione. I padroni di casa vogliono proseguire nella striscia positiva che li vede vincenti da cinque giornate consecutive. I ragazzi di coach Orlando, insieme a San Nicola Cedri, sono gli unici ad aver mantenuto fin qui inviolate le mura amiche. Uno stimolo in più, dunque, per far bene nel match di domenica. Di contro ci sarà Maddaloni che, dopo la partenza a razzo con sei vittorie nelle prime sei giornate di campionato, è reduce da tre sconfitte consecutive. I ragazzi di coach Parrillo arriveranno quindi con l’obiettivo di porre fine al periodo nero.

Le dichiarazioni di coach Orlando

Al di là delle difficoltà emerse nelle ultime giornate, il tecnico gialloblu si attende un avversario ostico domenica: «Le tre sconfitte patite da Maddaloni sono arrivate al cospetto di squadre di alta classifica e al termine sempre di partite molto equilibrate. Esempio è la partita persa contro Cedri, squadra che sta dimostrando di poter fare campionato a parte. Eppure, i biancoblu sono riusciti a tenere lo scarto al di sotto della doppia cifra. Ci attendiamo dunque una squadra che verrà col chiaro intento di porre fine a questa emorragia di risultati».

Con 12 punti collezionati finora, Maddaloni è una delle squadre più attrezzate del torneo: «Loro possono contare su un quintetto di gran livello. Hanno Desiato come playmaker, un elemento che conosce a perfezione la categoria come Moccia ed altri giocatori importanti come Requena, Chiavazzo e Rusciano. Proprio questi ultimi due, insieme allo stesso Moccia, la scorsa stagione hanno trascinato Sarno alla vittoria del campionato regionale. Maddaloni è sicuramente una squadra costruita per vincere».

Coach Orlando fa cenno poi alla preparazione al match effettuata nel corso della settimana: «Con i ragazzi, come sempre, ho lavorato sia sull’aspetto tecnico-tattico che mentale. Maddaloni è una squadra esperta, composta da giocatori che hanno già disputato la categoria. Sappiamo quali sono i loro punti di forza e dovremo essere bravi a limitarli. Allo stesso tempo abbiamo studiato quelle che posso essere le loro lacune ed è lì che dovremo andare a forzare per vincere la partita».

Con quattro vittorie su quattro davanti al proprio pubblico e la terza miglior difesa casalinga, Bellizzi ha finora fatto del “PalaBerlinguer” un vero e proprio fortino: «Giocare davanti ai nostri tifosi ci dà uno spirito ed una motivazione diversa. Sin dall’inizio della stagione, il palazzetto è sempre stato pieno e ci ha spinto durante tutte le gare. L’apice credo si sia avuto nella gara con Angri, un match emozionante che siamo riusciti a portare a casa anche grazie alla spinta dei nostri sostenitori. Anche domenica proveremo a fare del nostro meglio per regalare loro un’altra gioia».