Atria Basket Ruggi in trasferta a Potenza per la prima di ritorno.

0
456

Si è giunti al giro di boa. Archiviato quindi il girone di andata è tempo nuovamente di riprendere il cammino per l’Ass. Atria Ruggi, impegnato domenica a Potenza.

Due vittorie e cinque sconfitte che valgono quattro punti in classifica. Ma il campionato è ancora lungo, il trend è sicuramente da cambiare in questa seconda metà di campionato, con un futuro ancora tutto da scrivere. “La gara in casa della Basilia sarà sicuramente da non sottovalutare” – esclama alla vigilia coach Pignata – “Occupano l’ultima piazza in graduatoria è vero, ma questo non farci rilassare. Dobbiamo bissare la bella prova disputata contro Battipaglia, tenere i ritmi alti, correre, giocare di squadra e crearci con pazienza quanti più vantaggi è possibile”. Il team salernitano, che vedrà ancora assente il capitano Di Pace, giocherà alle 18 alla palestra “Vito Lepore”. La gara sarà diretta da Romaniello Federico di Avigliano e Femminella Francesco di Sassano.

SETTORE GIOVANILE. Mentre l’under 13 maschile del progetto Ruggi\Scuola Basket, ha portato a casa il suo secondo successo, 29-43 in casa della Pino Corvo Basket School, domenica mattina toccherà all’under 14 dell’Ass. Atria Ruggi, ritrovare i due punti dopo il K.O. di Cercola. Palla a due domenica alle 11 al Pala Severi di Castellamare di Stabia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here