Alma Salerno, troppo forte il Fuorigrotta.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Troppo Fuorigrotta per l’Alma Salerno. Al Centro federale Fipav di Cercola, i flegrei si impongono con un perentorio 8 a 2 sui granata.

Dinanzi alla capolista del girone F, l’Alma Salerno paga un atteggiamento eccessivamente morbido e rinunciatario tenuto nel primo tempo e che produce un sonoro 6 a 0.

Dopo poco più di un minuto e mezzo, è il capitano del Fuorigrotta, Perugino, ad aprire le danze. Uno svantaggio al quale l’Alma non riesce convintamente a replicare, senza essere mai davvero pericolosa per i padroni di casa e facendo molta difficoltà a costruire gioco.

Il raddoppio dei biancazzurri arriva al 14esimo minuto: da questo momento in poi, l’Alma Salerno esce dal campo lasciando spazio alle iniziative della prima in classifica che, in tal modo, riesce a segnare ben quattro gol in circa tre minuti, per poi chiudere il conto del primo parziale a due minuti dalla sirena di metà gara.

Nei secondi venti minuti di partita, i granata sembrano entrare in campo con più mordente: poco prima del terzo minuto, arriva il gol del 6 a 1 firmato da Antonio Vuolo che, con uno splendido destro a volo, raccoglie il preciso assist di Galiñanes e trafigge il portiere partenopeo. Un piccolo passo per gli ospiti che viene, però, vanificato dal 7 a 1 del Fuorigrotta al 12esimo minuto e mezzo del secondo tempo.

L’Alma Salerno prova comunque a farsi rivedere e, con Galiñanes, colpisce una traversa prima che i padroni di casa mettano a segno l’ottavo gol. I salernitani riescono ad andare in gol anche una seconda volta grazie a un’iniziativa centrale di Recalde che, sparando a rete, incrocia Danilo Spisso che devia il pallone in porta. A trenta secondi dallo scadere un’altra occasione per l’Alma Salerno è ancora sui piedi del giovane paraguaiano ma il portiere del Fuorigrotta dice “no”.

Non c’è più tempo per altre azioni di rilievo e la partita si chiude sul punteggio di 8 a 2 in favore della squadra leader del girone F. La prossima settimana, l’Alma Salerno sarà chiamata all’impegno casalingo contro il Polignano, diretta concorrente per la salvezza.

Questa mattina, invece, i giovani calcettisti dell’Under19 hanno conquistato la vittoria contro il Cnl Cus Molise, al termine di una partita che ha visto i padroni di casa andare sotto di ben tre reti – dopo essere passati in vantaggio – salvo poi ribaltare completamente il risultato a 22 secondi dalla fine. Di Gheorghisor, Petronella, Apicella e Ciardiello (questi ultimi due autori di doppiette) le reti che hanno consentito ai salernitani di consolidare il quinto posto nella classifica del girone P.