Alma Salerno, lo Junior Domitia per tornare a sorridere

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Lo Junior Domitia per ripartire. L’Alma Salerno si prepara alla terza giornata del girone F del campionato di serie B. Domani, alle 16, al Palatulimieri di via Allende, i granata – reduci da due sconfitte – ospiteranno il Domitia che, proprio come i salernitani, non ha ancora ottenuto punti in questo inizio di competizione.

Mister Ugo Cocchia dovrà fare a meno dello squalificato Francesco Galluccio mentre spera di recuperare Giuseppe Mastrangelo, alle prese con un piccolo fastidio fisico.

La terza partita è già di fondamentale importanza per la truppa granata, intenzionata a lasciare i bassifondi della classifica.

«Andiamo avanti nonostante le difficoltà e cercheremo di riprenderci al più presto» – dice Cocchia – «Quella di sabato sarà una partita che giocheremo anche per dare soddisfazione al nostro direttore, che ha vissuto un momento un po’ difficile. Dobbiamo ripartire dal buon primo tempo di Bernalda e i presupposti ci sono tutti: gli allenamenti sono buoni, poi, però, purtroppo, in partita non riusciamo a tenere lo stesso ritmo».

Un avversario certamente non semplice, quello di domani, che, come l’Alma Salerno, ha sete di punti: «Lo Junior Domitia – afferma ancora mister Cocchia – è una squadra molto competitiva ed è molto ben guidata; lo scorso anno, oltre le corazzate Fuorigrotta e Real San Giuseppe, furono proprio loro a impressionarmi per qualità di gioco. La classifica, indubbiamente, non rende loro giustizia. Sarà sicuramente una bella sfida».

L’ufficio stampa

Marta Naddei