Alma Salerno, gara interna contro il Futsal Fuorigrotta.

0
276

L’Alma Salerno è pronta a ricevere, tra le mura del Palatulimieri, il Futsal Fuorigrotta. La partita, che si giocherà domani – a partire dalle ore 15 – presso il palazzetto salernitano, sarà di fondamentale importanza per gli uomini guidati da Di Giacomo, coadiuvato da Pannullo, per rinforzare la propria posizione in classifica, provando anche ad attaccare il vicino secondo posto occupato dal Marigliano.

Un avversario non facile da affrontare, il Fuorigrotta, reduce da una vittoria per 10 a 0 contro il Conversano: attualmente è diretta inseguitrice dei granata, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica. Un distacco che l’Alma ha intenzione di aumentare, continuando il proprio convincente cammino nel campionato di serie B 2017-2018. Massima concentrazione e serenità, infatti, hanno caratterizzato la settimana di avvicinamento alla sfida contro i partenopei.

A tenere con il fiato sospeso sono le condizioni di Cholo Salas: il paraguaiano è alle prese con una contrattura alla coscia destra che potrebbe mettere in forse la sua presenza nella sfida di domani. Il dottor Cerino, che ha visitato il giocatore, scioglierà nelle prossime ore la riserva.

Sicuramente non sarà della partita Fernando Dos Santos che tornerà a giocare nel natìo Portogallo, dopo la rescissione contrattuale con l’Alma Salerno.

LASCIA UN COMMENTO