Alma Salerno, gara interna contro Futsal Caserta.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

L’Alma Salerno torna a calcare il parquet del PalaTulimieri. Domani – sabato 3 febbraio, alle ore 15 – i calcettisti granata scenderanno in campo contro il Caserta futsal per la 15esima giornata del girone G del campionato di serie B di calcio a 5.

I salernitani sono reduci dalla vittoria esterna contro gli Azzurri Conversano mentre i casertani, lo scorso sabato, hanno impattato in casa contro il Volare Polignano.

Una partita, dunque, che si presenta carica di aspettative, soprattutto per la squadra di casa che intende proseguire il proprio convincente cammino stagionale, continuando a tallonare Sandro Abate e Marigliano che occupano la testa della classica.

Il tecnico avrà a disposizione la rosa quasi al completo: assenti per infortunio Galiñanes e Raffone. Quest’ultimo, proprio durante la sfida con il Conversano, ha rimediato la frattura del dito mignolo.

Non ci sarà neanche Cholo Salas che – come concordato con la società all’inizio della stagione – ha fatto brevemente ritorno in patria per alcune questioni personali.

Tornano, infine, a disposizione Renè Villalba – completamente ristabilito dall’infortunio patito a dicembre – e Danilo Spisso, che ha smaltito i postumi del virus influenzale che lo ha costretto a dare forfait in Puglia.