Alma Salerno fa visita alla capolista Futsal Fuorigrotta.

0
569
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Il girone di ritorno dell’Alma Salerno inizia con la delicata e complessa sfida alla capolista Futsal Fuorigrotta. Domani, alle 16, presso il Centro federale Fipav, si disputerà la partita valida per la dodicesima giornata del girone F del campionato di serie B di calcio a 5.

Gli uomini guidati da Gianluca Melella saranno, dunque, chiamati ad affrontare un impegno difficile e proveranno a ripetere quanto di buono dimostrato già contro lo Junior Domitia la scorsa settimana. Non ci sarà il brasiliano Genario, atteso da un turno di stop dopo l’ammonizione rimediata nel corso dell’ultima partita e sommatasi alle precedenti. Anche il tecnico Melella non siederà in panchina a causa dell’espulsione ricevuta in terra casertana. Di rientro, invece, sarà il paraguaiano Enrique Franco che ha completamente recuperato da un affaticamento al ginocchio.

Dieci vittorie e un solo pareggio: questo il ruolino di marcia del Fuorigrotta che, attualmente, guida la classifica del girone con 31 punti. «Sarà una partita molto difficile per noi – ha detto il presidente dell’Alma Salerno, Marco Bianchini – Questo, però, non vuol dire che non diremo la nostra. Venderemo cara la pelle da qui fino alla fine del campionato».

Domenica mattina, invece, toccherà all’Under19, quinta in classifica nel girone P del campionato di categoria: alle 11.00, al PalaTulimieri, arriverà il Cnl cus Molise.

LASCIA UN COMMENTO