Alma Salerno, Antonio Orvieto primo nuovo acquisto.

0
592
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

«Sono contento di essere approdato a Salerno, perché la considero una vetrina molto importante per i giovani». Sono queste le prime parole da giocatore dell’Alma Salerno di Antonio Orvieto, giovanissimo calcettista proveniente dal Real San Giuseppe.

Orvieto, così come i compagni Canneva, De Rosa, Galluccio e Varriale, indosserà, per la prossima stagione, la casacca granata. Un calcettista di grande prospettiva che vanta già diverse esperienze nonostante i soli 20 anni: Futsal Solofra, Napoli calcio a 5 e Real San Giuseppe le compagini nelle quali ha militato prima di approdare nel golfo di Salerno.

«Credo che l’Alma stia costruendo una squadra rivolta al futuro – sottolinea Orvieto – Ritengo che questo sia un aspetto molto importante anche per i ragazzi che faranno parte di questo progetto». Una stagione, quella che partirà tra poche settimane, di grande importanza per il calcettista, reduce da un 2018 piuttosto travagliato: «L’anno scorso ho subito un brutto infortunio al ginocchio, che mi ha portato per sei mesi fuori dal campo. Oggi, però, credo di essere in buona forma e, con un’ottima preparazione, sono certo di poter dare un buon contributo alla squadra».

LASCIA UN COMMENTO