Più di 100 bambini agli Open Day della Soccer Academy Luca Fusco a Casignano.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Più di 100 bambini hanno partecipato alle due giornate di prova organizzate dalla Soccer Academy Luca Fusco. Gli Open Day svoltisi presso il Nuovo Centro Sportivo di Casignano si sono rivelati un autentico successo. Nei pomeriggi del 29 e 30 giugno scorsi bambini e ragazzi dai 5 ai 16 (c’erano anche alcune femminucce a testimonianza della crescente diffusione del calcio).

Lo staff della Soccer Academy con in testa Luca Fusco, il responsabile Enzo Fusco, gli istruttori Fabio Di Giacomo e Francesco Maresca ed il preparatore dei portieri Piero Robertiello hanno fatto giocare i piccoli atleti, perchè la dimensione ludica a questa età deve rimanere predominante. I partecipanti sono stati suddivisi in gruppi per fasce d’età, ciascun gruppo ha svolto un lavoro specifico adatto alle capacità neurocognitive (oltre che a quelle tecniche) dei diretti interessati.

Ci piace sottolineare la presenza del piccolo Armandino De Sio: dopo aver combattuto col sorriso la battaglia più importante (quella per la vita), dando una vera e propria lezione anche agli adulti, il piccolo guerriero (accompagnato al campo da mamma Samanta) s’è divertito a giocare coi suoi coetanei, ai quali ha dato del filo da torcere con la sua grinta impareggiabile.

Mentre gli atleti in miniatura si divertivano in campo tra giochi, esercizi di tecnica individuale e di gruppo, sfide e partite (esilaranti quelle in cui sono stati coinvolti i più piccoli della truppa), i genitori e tutte le persone intervenute hanno avuto la possibilità di visionare la rinnovata struttura affidata in gestione alla S. A. L. F. dal Comune di Pellezzano, di comprendere che tipo di lavoro sarà fatto con i piccoli atleti nel corso dell’anno e di ricevere tutte le informazioni necessarie in vista dell’avvio delle attività dell’Academy, previsto per settembre.

Per ricevere ulteriori delucidazioni e tutte le informazioni sulle iscrizioni alla Soccer Academy Luca Fusco potete contattarci telefonicamente (089567878 – 3463111828– 3938896963) o via mail (socceracademylucafusco@gmail.com).