Torna Yoga Expo, da venerdì 27 a domenica 29 al Parco dell’Irno e al Teatro Ghirelli.

0
108
Si terrà nei giorni 27-28-29 settembre, presso il Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli di Salerno, la quarta edizione di Yoga Expo.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Si tratta del più grande evento gratuito del sud Italia, ispirato alle tematiche dello yoga e benessere, nutrizione, ambiente e sport, unico evento salernitano inserito tra gli eventi europei della “Settimana dello Sport” patrocinata dalla Commissione Europea.

L’evento, plastic free e ad ingresso gratuito ideato ed organizzato dalla Asd Devayoga Salerno è patrocinato dalla Regione Campania, dal Comune di Salerno e dall’Endas Ente Nazionale di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.

Ospiti d’eccezione del mondo dello Yoga, quali Alessandra di Prampero e Antonio Nuzzo che è uno dei massimi esperti italiani saranno il sicuro richiamo per tanti appassionati. Prevista anche la presentazione, unica in Campania, del suo ultimo libro “I Doni dello Yoga”.

Parteciperanno alcune tra le più prestigiose società sportive salernitane, tra cui Ginnastica Salerno, Club Scherma Salerno, Centro Studi Aikido/Kendo, Asd Karate Ciro Bracciante, Accademia Kung Fu, Asd Arcieri Roberto il Guiscardo e altre. Previste nei tre giorni consulenze nutrizionali e conferenze sulla nutrizione curate da Sisbe (Società Italiana stili di vita e benessere). Mostre fotografiche e laboratori di educazione ambientale si terranno grazie alla partecipazione delle associazioni che prenderanno parte all’evento: Legambiente, Sea Shepherd, Greenpeace, Voglio un mondo pulito, Lipu. L’inaugurazione è prevista per venerdì 27 alle ore 9,00 alla presenza della Dott.ssa Anna Martinoli, dirigente settore Ambiente della Regione Campania, dell’Assessore allo Sport e all’Ambiente del Comune di Salerno Avv.Angelo Caramanno e del Presidnete dell’associazione organizzatrice Dott.ssa Rita Cariello.

I programmi completi sul sito www.yogaexpo.it

LASCIA UN COMMENTO