Tac coronarica di ultima generazione ai Centri Verrengia, presentazione giovedì 28.

0
444
Una TAC di ultima generazione che rende possibile una completa e dettagliata analisi delle coronarie in maniera non invasiva, ottenendo immagini di elevata qualità in pochi secondi.
L’innovativa apparecchiatura dei Centri Verrengia di Salerno verrà presentata nel corso di un appuntamento denominato “Aperitivo del Cuore” in programma presso il centro PET-TC Medicina Nucleare di via Sabato Visco 18, Salerno giovedì 28 giugno alle ore 19. 
Un momento di confronto, voluto fortemente dal professore Domenico Verrengia e dal direttore commerciale Carmine Giordano, al quale parteciperanno Medici e Pazienti.
L’incontro intende illustrare brevemente funzionalità e vantaggi della TAC Coronarica. I Centri Verrengia rappresentano un brand sanitario di riferimento nella città di Salerno, con la radiologia attiva a partire dal 1957.  
“Siamo orgogliosi di presentare una strumentazione all’avanguardia come la TAC Coronarica capace di oltre 128 strati al secondo, che rende possibile una completa e dettagliata analisi delle arterie coronarie in maniera non invasiva, fornendo immagini di altissima definizione in pochi secondi con un esame ambulatoriale senza cateterismo come nella coronarografia-  spiega il professore Domenico Verrengia, titolare dei Centri Verrengia – L’altissima velocità’ di scansione della nostra Tac consente di ‘congelare’ l’immagine delle coronarie rendendo visibili eventuali riduzioni di calibro prima che queste si manifestino clinicamente con l’angina o l’infarto e consente di valutare gli effetti delle procedure di coronaroplastica nei Pazienti già sottoposti a questo intervento. L’aperitivo  del Cuore, nuovo evento dei Centri Verrengia si inserisce nel ciclo di appuntamenti informativi inaugurato a febbraio.

La Salute dei Pazienti è il nostro impegno.”

ECCO IL VIDEO della TAC CORONARICA:

 

 

LASCIA UN COMMENTO