Pontecagnano, prevenzione pidocchi, prodotti gratuiti alla farmacia cmunale.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Una campagna di sensibilizzazione e distribuzione gratuita di prodotti per combattere la pediculosi.

E’ questa l’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione Lanzara, con il contributo del Consigliere Delegato alle Società Partecipate Francesco Fusco, per prevenire o curare un fenomeno piuttosto diffuso fra i bambini.

Al fine di scongiurare il problema, che è di facile propagazione fra i banchi di scuola, è stata predisposta la consegna di campioni di lozioni e shampoo anti pidocchi nei locali della Farmacia Comunale, sita in S.Antonio, dal giorno 1 al giorno 5 ottobre 2018.

Un’opportunità, a costo zero, di cui i genitori possono usufruire per avviare specifici trattamenti e richiedere più dettagliate delucidazioni.

Sul caso, il Consigliere Francesco Fusco ha dichiarato:

Comunichiamo con enorme piacere l’attivazione di un servizio a supporto delle famiglie, che possono farne richiesta nella Farmacia Comunale nelle date trasmesse a mezzo circolare nelle scuole ed a mezzo stampa e social. Il nostro intento è di trovare soluzioni prima che i problemi si verifichino. Resta indiscusso il  ruolo fondamentale dei genitori che, accogliendo il nostro invito, potranno limitare l’insorgere ed il diffondersi di questo problema, che ogni anno danneggia bimbi e famiglie”.

 

Il Sindaco Giuseppe Lanzara ha aggiunto:

 

Un ottimo lavoro per una giusta causa. Un’azione che mette in primo piano il valore della prevenzione, strumento essenziale per affrontare al meglio tutte le criticità e garantire l’assunzione di buoni comportamenti, nell’ambito della salute ma non solo, va sostenuta e condivisa. Facciamolo tutti per assicurare il benessere di ciascuno”.