Gusti d’arte, venerdì 4 ad Eboli per l’Hospice.

0
294

Venga a prendere un caffè da noi … Gusti d’arte

Venerdì 4 maggio ore 19 – Sala Concerti San Lorenzo, Eboli

In sinergia con le associazioni del territorio, con il patrocinio del Comune di Eboli, l’Associazione 1Hopsice per Eboli, organizza e promuove l’evento “Gusti d’arte” inserito nell’ambito della rassegna “Venga a prendere un caffè da noi”.

L’evento nasce come un momento di aggregazione all’insegna dell’arte e del buongusto, un momento in cui l’arte propriamente detta si coniuga con i sapori della gastronomia locale e si declina con le note fruttate del vino Teone, l’Aglianico dei Colli di Salerno Igp, prodotto dalla Società Agricola Campana srl e presentato da Vito Aita.

Le degustazioni sono a cura dell’Associazione Saperi e Sapori con Mario Monaco che farà gli onori di casa e della cucina insieme a “PanGurmè” ed all’antica pasticceria artigianale “A.P.A.”.

Reduci dalla prima asta di beneficenza della InArte Werkkunst Gallery tenutasi a Bergamo lo scorso 24 aprile, gli artisti Maddalena Pumpo e Maurizio Gallo, sotto la direzione artistica dell’artista salernitano Giuseppe Carabetta presenteranno al pubblico le loro preziose opere.

Gli intermezzi musicali sono affidati al Maestro Paolo Galdi.

Salutano Armando De Martino, Presidente dell’Ass. 1 Hospice per Eboli e Massimo Cariello, Sindaco di Eboli.

LASCIA UN COMMENTO