Casa anziani Villa Maria a Battipaglia, apertura sabato 16.

0
569

Una nuova residenza per anziani con 32 posti letto aprirà le porte al territorio sabato 16 dicembre alle ore 11.00.

La struttura “Villa Maria”, Casa Albergo – Centro Sociale Polifunzionale per Anziani,  in via Etruria al civico 10 a Battipaglia (Sa), dopo oltre 20 anni dalla sua realizzazione, tornerà accessibile dopo i lavori di ristrutturazione e messa a norma dell’edificio.  

Dopo l’aggiudica definitiva della struttura da parte del Comune di Battipaglia all’Ati (associazione temporanea d’imprese),  costituita dalle  Don Uva di Potenza e  3S.S.S. Servizi Sociali Salernitani, saranno inaugurati,  sabato 16 dicembre,  i locali di “Villa Maria” pronti per il nuovo servizio di assistenza rivolto agli anziani del territorio.

La giornata si aprirà con il saluto della Sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese. Parteciperanno al taglio del nastro il Presidente della Cooperativa Sociale Don Uva  di Potenza, Vittorio Basentini;  la Presidente della Coooperativa 3S.S.S. Servizi Sociali Salernitani, Lucia Giorgio; la responsabile di Villa Maria, Jessica Basentini. L’appuntamento inaugurale proseguirà con la visita alla struttura che si sviluppa su due livelli.

Villa Maria”, Casa Albergo – Centro Polifunzionale per Anziani, è un servizio semi-residenziale che si colloca nella rete dei servizi socio assistenziali e sanitari con funzione intermedia tra l’assistenza domiciliare e le struttura residenziali. Il centro mira ad essere servizio protesico sia per l’utente che per la sua famiglia.

Seguirà un brindisi.

 

LASCIA UN COMMENTO