Cardiologie aperte 2019, sabato 16 prevenzione al Ruggi.

0
350

Si svolgerà sabato 16 febbraio, a partire dalle ore 9.00, l’appuntamento con “Cardiologie Aperte 2019”, giornata dedicata ai grandi temi della prevenzione delle malattie cardiovascolari  che per l’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno vede in campo la  UOC di Cardiologia del dottor Alberto Gigantino e la UOC di Emodinamica Interventistica del dottor Cesare Baldi.

Coloro che intendono partecipare, possono ancora prenotarsi al seguente numero: 089/672695, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. I primi cinquanta cittadini saranno accolti nella Torre Cuore, presso la Sala Riunioni dell’ottavo piano, dove, dopo una prima divisione in tre gruppi, potranno seguire un evento formativo dedicato ai principali fattori di rischio cardiovascolare ed alle pratiche virtuose in grado di contrastarne gli effetti.

Una equipe di cardiologi risponderà alle domande della platea e somministrerà un questionario destinato a definire il profilo clinico di ciascun partecipante, indirizzandolo verso la soluzione del suo problema specifico anche attraverso la affiliazione ad uno degli ambulatori attivi presso la struttura di Cardiologia dell’Azienda.

LASCIA UN COMMENTO