Desiderio infinito! Capitolo 14 (Parte sesta)

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Amelia era ritornata nei suoi pensieri, come un raggio di sole che fuoriesca da una nera nuvolaglia.
Troppo aveva patito per Valeria; aveva fatto sue le sofferenze di lei; aveva nutrito sul suo conto le più belle intenzioni, ottenendo in cambio di essere buttato da parte come uno straccio.
«Vattene!». Questa era la parola più consueta di Valeria nei suoi riguardi.
«Vattene!» – anche quando per un momento, che sarebbe potuto durare tutta la vita, gli si era abbandonata tra le braccia, facendogli presupporre una resa definitiva.
«Vattene, subito!» – era stata invece la conclusione di quella rapida apoteosi di speranze. «Vattene», «Vattene», «Vattene» – sempre e poi sempre, con le parole, i gesti e le azioni!
«Me ne sono andato, Valeria, verso un lido sereno, dove potrò accarezzare la mia donna docile e generosa, dove potrò sentirmi uomo e poi padre… e invecchiare dolcemente.
Non dovrò rincorrerti più tra le onde, respinto dalla corrente, mentre tu scuoti ostinatamente la testa, per dire: No, no e poi no!
Come una velenosa medusa ti sei attaccata al mio cuore coi tuoi tentacoli invisibili. Sei una sconfitta che accetto in pace! Non ti odio, non potrei! Ti considero ancora una donna infelice…
Hai avuto il tuo Marco; per quanto ancora? Io non credo in certi miracoli…
Anche tu conservi un ricordo di me… Mi hai amato con disperazione quel giorno… un giorno che non potrai cancellare dal calendario della tua vita!».
(Continua…)