Il tour del Governatore della Toscana Rossi per Liberi e Uguali: dal 5 marzo si lavora per ricostruire la sinistra.

0
539

***COMUNICAZIONE ELETTORALE***

Prima tappa in provincia di Salerno per Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, a sostegno di Liberi e Uguali. Rossi questo pomeriggio ha incontrato la stampa e i sostenitori presso la sede LeU di Salerno. All’incontro hanno preso parte anche i rappresentanti di Sinistra Italiana Rosita Gigantino, Franco Mari, Franco Tavella e Alfonso Schiavo.
Dopo una introduzione di Andrea De Simone e Federico Conte, Rossi ha parlato delle elezioni del 4 marzo. “Penso che otterremo un risultato buono – ha detto – Oggi siamo considerati più come una forza elettorale che politica. Per noi il 5 marzo è la data da cui si riparte per costruire il partito della sinistra.”.

 

In serata Rossi si è spostato a Cava de’ Tirreni per un incontro con pubblico alla Mediateca Marte. Presenti alla manifestazione: Antonio Palumbo, Pasquale Mucciolo e i candidati Gianpaolo Lambiase, Carmine Ansalone, Maria Di Serio e Federico Conte.
Domattina, Enrico Rossi, in compagnia di Federico Conte, capolista per la Camera dei Deputati nel collegio di Salerno e candidato nel collegio uninominale di Battipaglia, e di Pasquale De Cristofaro, capolista per il Senato, sarà a Eboli per un incontro pubblico.

L’appuntamento è alle 10.30 al Cinema Italia di Eboli.

LASCIA UN COMMENTO