Sicurezza, incontro a San Gregorio Magno con il ministro dell’Interno Minniti sabato 10 a cura della Sen. Saggese.

0
1340

Il Ministro dell’Interno, Marco Minniti, torna nel salernitano. Si terrà sabato 10 febbraio, alle ore 15.30 presso l’Hotel Valleverde di San Gregorio Magno, l’incontro pubblico organizzato dalla senatrice del Pd Angelica Saggese, candidata al Senato nel collegio plurinominale Campania 03.

«La questione sicurezza è una delle questioni più importanti e più sentite in questo momento storico, troppo spesso strumentalizzata per fini elettorali. Il Partito Democratico, in maniera seria e responsabile, ne ha fatto uno dei temi centrali non solo di questa campagna elettorale ma della sua azione di governo – afferma la senatrice Saggese – Con la sua competenza e il suo impegno, il ministro Marco Minniti ha svolto un lavoro costante, dando risposte concrete. Risposte che rispecchiano la linea che il Pd ha dimostrato di attuare e che ha intenzione di seguire anche per il futuro».

Accanto al ministro Minniti, in corsa per la Camera dei deputati con il Pd come capolista nel collegio Campania 2 Salerno-Scafati, e alla senatrice Saggese, all’incontro prenderanno parte Filomena Gallo, candidata al Senato nel collegio uninominale Campania 11, e Franco Alfieri, candidato alla Camera nel collegio uninominale Campania 2/10. Modererà il dibattito Marco Fimiani, presidente della “Comunità Dem +”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here