Provincia, incontro Monaco – Cammarota.

0
644

Questa mattina il candidato alla presidenza della Provincia di Salerno l’architetto Roberto Monaco, sindaco di Campagna, ha incontrato il presidente della commissione trasparenza e consigliere del Comune di Salerno, l’avvocato Antonio Cammarota.

Nel corso dell’incontro, che si è svolto in Palazzo di Città all’interno della stanza di rappresentanza de La Nostra Libertà di cui Cammarota è capogruppo, si è discusso delle prospettive della istituzione Provincia anche in ragione della esperienza politica maturata dall’avv. Cammarota come consigliere e capogruppo provinciale e quindi in riferimento alla candidatura a presidente dell’arch. Monaco.

Entrambi gli esponenti politici hanno ribadito l’importanza del comune percorso civico indipendente nell’ambito del centro destra che consente la miglior rappresentanza degli interessi pubblici nelle istituzioni per cui, nonostante la ingiusta legge elettorale che ha visto l’avvocato salernitano protagonista anche in aula di giustizia a difesa della sovranità del popolo, l’arch. Monaco ha chiesto ed ottenuto il sostegno di Antonio Cammarota per la elezione del Presidente della Provincia del prossimo 31 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO