Forza Italia, presentati i candidati al Polo Nautico.

0
547

Presentati all’Hotel Polo Nautico i candidati di Forza Italia nei collegi salernitani per le elezioni politiche del 4 marzo.

A guidare il listino proporzionale per la Camera c’è il deputato uscente Enzo Fasano, a seguire la docente universitaria Marzia Ferraioli, il giornalista Gigi Casciello (già direttore de Il Nuovo Salernitano e di Metropolis) e la commercialista Rossella Sessa.

Al Senato per il listino proporzionale il capolista sarà Luigi Cesaro, a seguire Sandra Lonardo Mastella, Vincenzo Carbone e Sonia Senatore.

Per i collegi uninominali, i candidati di Forza Italia saranno Pasquale Marrazzo nel collegio Salerno-Provincia Nord ed il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli nel collegio Provincia Sud.

Alla Camera i candidati nei collegi uninominali sono Lello Ciccone nel collegio Battipaglia-Piana del Sele e sempre Marzia Ferraioli nel collegio di Agropoli.

Nel corso dell’incontro al Polo Nautico si sono toccati i principali punti del programma del partito di Silvio Berlusconi, dall’economia con la flat tax, alla sicurezza, all’immigrazione, alle politiche per la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO