Capaccio, comizio di Voza mercoledì 24.

0
761
Prosegue la campagna elettorale del sindaco Italo Voza. Domani (24 maggio), alle ore 20,30 sarà a Santa Venere a Capaccio Paestum dove terrà un comizio pubblico.
Un nuovo appuntamento, per il candidato sindaco e la sua coalizione, del tour elettorale che si concluderà il 9 giugno prossimo.
Italo Voza si ripropone alla cittadinanza nel segno della continuità amministrativa e con nuove idee per Capaccio Paestum. «Il meglio deve ancora venire», lo slogan elettorale ed il messaggio che Voza lancia ai suoi concittadini. «In questi cinque anni abbiamo fatto tante cose per Capaccio Paestum: opere pubbliche mai realizzate prima ed interventi in ogni contrada di questo meraviglioso ed esteso nostro paese – dice Italo Voza – ma sappiamo che c’è tanto da fare e sappiamo anche che oggi, rispetto a cinque anni fa, è più facile realizzare i sogni che abbiamo nel cassetto per Capaccio Paestum, perché in questi cinque anni di amministrazione abbiamo lavorato per lasciarci alle spalle il passato, costruire il presente e gettare le basi per il futuro».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here